COME ASSOCIARSI

L’appartenenza all’Associazione culturale di che trattasi è volontaria. Possono essere membri effettivi dell’Associazione coloro che credono e ne condividono gli scopi ed intendono impegnarsi mettendo a disposizione parte del proprio tempo libero.

L’Associazione culturale garantisce e riconosce le pari opportunità tra gli associati senza distinzione alcuna. L’adesione è personale, non trasmissibile e a tempo determinato.

Gli associati saranno qualificati in:

- Fondatori;
- Ordinari;

Gli associati fondatori sono coloro che hanno fondato l’Associazione medesima sottoscrivendone l’atto costitutivo e lo statuto.

Gli associati ordinari sono colore che, condividendone le finalità, operano per il loro raggiungimento secondo le proprie capacità personali.

Gli associati sono tenuti al pagamento di una quota sociale annua il cui importo viene fissato annualmente dal Consiglio Direttivo. E’ obbligatorio versare la quota associativa al momento dell’iscrizione. Gli associati hanno diritto ad essere informati di tutte le attività ed iniziative dell’Associazione ed a partecipare attivamente, con diritto di voto, alle assemblee. Hanno, altresì, il diritto di recedere, con preavviso di almeno 10 giorni, dall’appartenenza all’Associazione.

Il periodo per il versamento della quota sociale e l’acquisizione di nuovi associati è fissato nei giorni dal 01 Gennaio al 28 Febbraio di ogni anno.

...dallo Statuto dell'Associazione A.R.C.A.

Attualmente la quota di iscrizione è di 15€

© 2018 Associazione A.R.C.A. All Rights Reserved. Designed By AP